IAS - International Ambiental Services

Chiama Ora: 800 766 766

Consorzio

I committenti che scelgono il Consorzio Stabile I.A.S. si valgono della fornitura di una consulenza gestionale volta all’organizzazione, alla definizione delle logiche, alla programmazione delle attività operative erogate per l’ottimizzazione delle risorse e la massimizzazione del livello del servizio.


La nostra organizzazione si prefigge il raggiungimento dei seguenti risultati per i clienti referenti:

 

  1. la possibilità di realizzare economie di risorse umane e finanziarie;
  2. la possibilità di operare a costi programmabili in funzione delle mutevoli esigenze e necessità.
  3. la concentrazione in un unico interlocutore di tutte le attività ausiliarie;

 

Il raggiungimento di tali obiettivi sarà veicolato dall’utilizzo di moderne tecniche di gestione e dall’utilizzo di sistemi informatici in grado di monitorare le attività operative e snellire i sistemi gestionali amministrativi.


Il concetto di “GLOBAL SERVICE” si riferisce ad una pluralità di servizi il cui oggetto non sono semplicemente le normali attività programmate, ma anche i risultati stessi, coinvolgendo l’assuntore nella definizione delle attività da espletare.


Partendo da tale premessa, ed in considerazione della complessità del servizio in oggetto, riteniamo che il Consorzio Stabile I.A.S. rappresenti una soluzione efficiente per rispondere alle esigenze di gestione dei servizi della committenza.


Il Consorzio proponente rappresenta un coacervo di professionalità e di esperienze maturate nei settori dei servizi e della manutenzione, che garantiscono il patrimonio di conoscenze tecniche e gestionali necessarie all’espletamento conforme del servizio.


Tutta la struttura, a livello centrale, è caratterizzata dalla presenza di una serie di servizi gestionali, che ne formano il cuore e l’elemento peculiare, destinati a governare e coordinare i veri e propri servizi di gestione tecnica.

consorzio1

Una siffatta organizzazione caratterizza la nostra visione del servizio come “SISTEMA PRODUTTIVO”, che superando il concetto di aggregazione di parti, si propone come un’entità unitaria composta di sottounità interdipendenti ed interagenti supervisionate e coordinate dalla struttura centrale.


Tutto il processo di erogazione dei servizi è reso dinamico e prontamente rispondente in virtù:

  1. della gestione informatizzata delle informazioni e delle comunicazioni,
  2. della possibilità di monitoraggio costante dei dati sensibili;
  3. della possibilità di produrre al committente reporting e analisi statistiche volte alla razionalizzazione dei servizi ed al recupero delle risorse.

L’organizzazione proposta vuole essere semplice e trasparente e nel contempo funzionale e rispondente; caratteristiche ritenute essenziali per la gestione DEI servizi in appalto. Lo scrivente Consorzio si propone alla committenza certo di avere nella sua organizzazione tutte le professionalità e le esperienze richieste per la conduzione dei servizi in appalto.

 

COMPOSIZIONE DEL CONSORZIO STABILE I.A.S.

La struttura consortile costituita dalle seguenti società:

consorzio2

Home Il Consorzio